Da sempre all’avanguardia nel proporre soluzioni innovative in qualsiasi settore dell’impiantistica, BERTONI IMPIANTI progetta e installa impianti di automazione delle funzioni domestiche.

Automatizzare l’impianto di un’abitazione, di un ufficio o di un albergo significa far comunicare e interagire tra loro tutti i vari sistemi che lo compongono, come, ad esempio, gli impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di distribuzione dell’energia elettrica, gli impianti TV-SAT e trasmissione dati, gli impianti di allarme intrusione e gli allarmi tecnici (rilevazione gas, allagamento, …) e tutte le motorizzazioni (tapparelle, tende, finestre, porte e cancelli), consentendone il comando diretto o l’esecuzione automatica e scambiando le relative informazioni.

Un sistema rivoluzionario che migliora la qualità dell’abitare e del lavorare all’interno degli edifici e che garantisce la tranquillità di vivere in un ambiente dove tutto è sotto controllo e protetto da ogni imprevisto.

Dotare un’abitazione di un sistema domotico permette quindi di migliorare il comfort, la sicurezza sia delle persone che delle cose, la prestazione energetica e consente di mettere in comunicazione questi sistemi con il mondo esterno.

Nello showroom della BERTONI IMPIANTI potrete visionare e verificare di persona quanto possa essere funzionale, straordinariamente semplice e comodo gestire la vostra abitazione con un sistema domotico.

Domotica