Azienda

Bertoni Impianti nasce nel 1967 fondata dal titolare Gianni Bertoni e opera nel settore della realizzazione e manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali e di sistemi tecnologici di vario genere.

Grazie ad esperienza, dinamicità e sviluppo aziendale si specializza nell’installazione di sistemi tecnologici moderni ed innovativi come impianti di climatizzazione, antifurti, cablaggio di reti LAN per trasmissione dati, citofonia e videocitofonia, impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica derivata dall’energia solare e automazioni civili e industriali.

Avvalendosi della decennale esperienza in campo impiantistico e della continua formazione dei propri tecnici è in grado di fornire la soluzione personalizzata ad ogni tipo di richiesta: progettando, preventivando, realizzando, collaudando e assistendo impianti e sistemi secondo le normative vigenti.

Le installazioni sono eseguite da tecnici specializzati, che, attenti ai particolari, sono rispettosi degli ambienti in cui operano.

Essendo centro assistenza dei prodotti che installa, garantisce ai propri clienti un rapporto diretto e una tempestiva risoluzione di eventuali problemi.

Iscritta all’ALBIQUAL, è in possesso dei requisiti tecnico-professionali ai fini del D.M. 37/08 ex legge n.46 del 5 marzo 1990 con abilitazione alle lettere A-B-C-D-E-G; inoltre a garanzia e tutela dei propri clienti è assicurata a copertura di danni a cose e persone.

Iscrizione ALBIQUAL n. 1147
Iscrizione Registro Imprese C.C.I.A.A. di Brescia n. 298426
Iscrizione Albo Imprese Artigiane di Brescia n.101612

Guarda la Gallery Azienda